Software
Servizi
Informazioni
Software personalizzato
Sulla base delle specifiche del cliente Digital Project può affrontare l'intero ciclo di sviluppo di un progetto software, anche di grosse dimensioni o elevata complessità. In dettaglio le fasi previste sono: Gli strumenti di sviluppo utilizzati possono essere suggeriti direttamente da Digital Project in base alla tipologia di progetto o richiesti esplicitamente dal cliente, scegliendo per i sistemi operativi Microsoft Windows tra i principali linguaggi dell'ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio 6.0 o 2008/2010 (Visual Basic, Visual C++ o Web based), per il sistema operativo Linux optando tra i compilatori nativi e sfruttando un qualunque framework a scelta tra quelli disponibili e più diffusi.
Nel campo dei progetti software per la gestione di dati grande esperienza è stata maturata utilizzando la piattaforma Microsoft SQL Server e Oracle.
Lo sviluppo software per i device portatili programmabili (Pocket PC, o Terminali Barcode), l'interfacciamento con device specifici quali lettori di smart card o periferiche particolari (es. bilance contapezzi) sono altre aree dove è stata acquisita un'estesa competenza.
Digital Project srl - Via Monte Leone 21 28040 Dormelletto (NO)
R.I. Novara - C.F. e P.I. 02310820036 - Cap. Soc. € 10.000 Versato € 2.500